Opinioni sul metodo Pnei System

Grazie Maria!

Sono io che ringrazio Te per l’opportunità che mi hai dato. Non finirò mai di ringraziarTi per questo e per “avermi rimesso al mondo”!

Io e Te sappiamo bene come sono arrivata da Te e i miglioramenti raggiunti non solo a livello fisico ma soprattutto a livello mentale.

La consapevolezza che la nostra salute dipende da quello che pensiamo e da come viviamo è qualcosa che non ti permette di tornare mai più indietro….

Tu mi dai ogni volta nuovi strumenti per proseguire in questa crescita!

Grazie ancora!

A presto,

Tiziana

Gent.ma Prof, grazie mille a te per la magnifica opportunità di formazione / aggiornamento.

Sono affascinato dalla Tua capacità di comunicare e di fare sintesi di tante tantissime nozioni diverse.

Ho partecipato a numerosi corsi accademici e non (PNL, Coach professionista, Agopuntura, Biofisica Medica, Mesoterapia Omeotossicologica, ecc), e ritrovare il meglio di tutte queste discipline raccolto e ottimizzato in un unico “Metodo” è FANTASTICO.

Complimenti davvero.

Spero di entrare a far parte del network, ma ancor più di imparare e saper utilizzare al meglio tutti i Tuoi insegnamenti.

Grazie, grazie, grazie.

Ci vediamo al corso avanzato.

Antonio

Gentilissima Professoressa, grazie a lei e a tutto il suo staff sono molto contenta di aver intrapreso questo percorso!

A presto,

Roberta

Salve Maria, grazie della graditissima mail, sono io che ti ringrazio della tua chiarezza ed energia costante.

Volevo un consiglio per  un libro che spieghi le basi dell endocrinologia .

Grazie  per la tua cortese risposta.

Con affetto  e stima,

Claudio

Carissima Prof.ssa Maria, sono molto contento di averti conosciuto sia umanamente che professionalmente. sto mettendo in pratica i tuoi preziosi insegnamenti.

Un abbraccio e a presto.

Fabio

Gentilissima Prof.ssa Maria Corgna

Ti ringrazio per l’arricchimento umano e professionale che ho ricevuto in questo corso, preziose informazioni diagnostiche e terapeutiche,ma anche tanta energia positiva, passione per la ricerca di un approccio medico sempre più completo e innovativo.

E’ difficile dire in poche parole quante cose ci hai trasmesso.

Inoltre, hai saputo creare un’atmosfera particolare tra i partecipanti. Non è da tutti. Ma si sa : Tu sei speciale.

Arrivederci a presto.

Un grande abbraccio.

Donata

Ciao Maria, meraviglioso incontro quello di Milano, a partire dai contenuti, fino alle relazioni umane e professionali. Un complimento a tutto lo staff!! Provo una vaga sensazione di vuoto, come da dipendenza dalla PNEI…

M. Cristina

Gentile professoressa volevo ringraziarla ed esprimere il mio entusiasmo per il corso e tutto quello che ho imparato e imparerò, devo dire che per il momento storico che sto vivendo probabilmente PNEI significa per me una sincronicità molto importante.

Grazie anche per il sostegno, è un momento difficile come lei ha intuito ma sto applicando tutta la terapia PNEI, ahahah

Da ieri mi sono messa in terapia con serotonina D6 e melatonina CH4 e devo dire che funziona benissimo, stanotte finalmente ho dormito, il CELL-FOOD che ho vinto con un colpo di fortuna è un toccasana incredibile, lo prendo prima di correre e mi garantisce linfa vitale per parecchie ore.

Sto già trasferendo un pò di energia positiva anche alle mie pazienti e non vedo l’ora di essere formata e attrezzata del tutto per poter fare visite e terapie PNEI, spero di riuscire a ritrovare il mio equilibrio molto presto, nel frattempo cerco di lavorare sul vedere la mia situazione dal lato più potenziante come lei mi ha suggerito.

Ora sto studiando molto, sto completando anche il corso on line per ampliare la mia preparazione e vorrei poi allargare le mie conoscenze sull’omotossicologia e la terapia low dose che trovo davvero ben mirata.

Di nuovo grazie per la sua sensibilità e l’incoraggiamento non sa quanto ne ho fatto tesoro. Un abbraccio sincero.

Elisabetta

Cara Maria, sono io a ringraziare te per qst tre gg rincorsi da tempo. Ho fatto bene a rincorrerti, finalmente un corso dove si porta a casa molto.

Devo dire che qst metodo è geniale e al tempo stesso – in senso buono- intuitivo, cioè era già dentro di me, nn so come spiegare meglio.

Venendo dal master universitario di Agopuntura , dalla spec in Psicoterapia ( e dall’ortodonzia che è sulla stessa lunghezza d’onda perché applico la R.P.G. di B.Bricot), sento come se tu avessi riunito il nocciolo di ognuno di qst campi per creare – e soprattutto protocollare -un approccio multidisciplinare.

Perciò GRAZIE.

Maria Grazia